Asus svelerà la gamma Zenfone 4 il prossimo 18 agosto | Ufficiale

CONDIVIDI:

Asus svelerà la gamma Zenfone 4 il prossimo 18 agosto | Ufficiale

Asus ha annunciato ufficialmente che, venerdì 18 agosto 2017, presenterà al mondo la nuova gamma Zenfone 4. L’annuncio, arrivato direttamente sul forum ufficiale dell’azienda taiwanese, è accompagnato da una serie di immagini che confermano una della caratteristiche fondamentale dell’intera line-up: la doppia fotocamera posteriore.

Come già visto nella giornata di oggi, tutta la gamma dovrebbe essere caratterizzata verosimilmente dal medesimo design già inaugurato con il lancio ZenFone 4 Max avvenuto all’inizio di luglio. Durante la giornata del 18 agosto, dunque, Asus alzerà ufficialmente il sipario agli smartphone Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, e Zenfone 4 Selfie avvistati pochi giorni fa dall’ente statunitense FCC.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, infine, il top di gamma Zenfone 4 Pro dovrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile e sistema operativo Android Nougat 7.1.1.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.