Apple conferma il design di iPhone: prima immagine nel firmware dell’HomePod

CONDIVIDI:

Apple conferma il design di iPhone: prima immagine nel firmware dell’HomePod

Lo avreste mai detto che la prima conferma sul design del nuovo iPhone sarebbe arrivata direttamente da Apple? Nell’ultimo firmware dell’HomePod di Apple | Apple HomePod ufficiale: è l’altoparlante con Siri, ma snobba l’Italia | si trovano alcuni riferimenti al nuovo iPhone e in particolare è stata inserita l’immagine che vedete sopra, che inoltre risulta davvero simile a quella vista sul presunto manuale d’istruzioni emerso nel fine settimana.

Ovviamente non è una foto ma è chiaramente un’indizio molto interessante. Non solo conferma quasi in modo perfetto, il design di molti render visti nelle ultime settimane, ma mostra chiaramente l’assenza del tasto home e quindi del lettore impronte frontale. Considerando che il lettore sotto lo schermo non sarà pronto commercialmente fino al prossimo anno, un sensore biometrico posteriore o al limite laterale sembra ormai scontato.

Secondo quando emerso, iPhone 8 includerà la tecnologia a infrarossi per riconoscere il viso e proprio all’interno del firmware vi sono chiari riferimenti ad errori di riconoscimento del volto, dando quindi per certa questa funzione.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 200 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com