LG V30 verrà commercializzato globalmente il 28 settembre

CONDIVIDI:

LG V30 verrà commercializzato globalmente il 28 settembre

Tutto sembra ormai svelato per questo LG V30, le anticipazioni di quest’anno sono già state particolarmente e sembra ci sarà poco spazio per le sorprese. Il nuovo top di gamma della casa coreana sarà svelato nel corso della conferenza stampa di Berlino del 31 agosto, occasione insolita dietro il quale si cela una probabile commercializzazione globale. Si, esatto, Europa e Italia comprese.

Dalla rete arriva un ulteriore conferma con tanto di date: come di consueto si apriranno le danze in Corea del Sud, il V30 dovrebbe arrivare lì ufficialmente il 15 settembre, a seguire tutti gli altri mercati. La redazione di Android Authority pare sia entrata in possesso di un documento interno che evidenza questi passaggi; il terminale (nome in codice JOAN) sarà quindi aperto ai preordini in USA dal 17 settembre e venduto in Nord America dal 28 dello stesso mese.

Non ci sono date specifiche per il mercato europeo, ma nello stesso documento si legge che il 28 settembre è la data prescelta per il rilascio globale. Non dovremo quindi attendere troppo, e sarà la prima volta che LG commercializzerà un dispositivo della V-Series con queste modalità.


Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com