Galaxy Note 8 migliorerà le capacità multimediali (anche HDR?) rispetto a S8

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 migliorerà le capacità multimediali (anche HDR?) rispetto a S8

I due Galaxy S8 e S8 Plus sono tra gli smartphone più avanzati, per quanto riguarda la fruizione di contenuti multimediali. Ampi schermi 18.5:9, ottimi pannelli AMOLED e la presenza del supporto alla tecnologia HDR, attraverso lo standard Mobile HDR Premium, sono solo alcuni degli elementi che rendono questi dispositivi ideali per la fruizione di foto, filmati e realtà virtuale in mobilità.

Nonostante ciò, pare che il prossimo Galaxy Note 8 riuscirà a superare gli attuali top di gamma, grazie alla presenza di “funzionalità multimediali più ricche e avanzate“. La frase arriva direttamente da un direttore Samsung, il quale ha confermato questo passo in avanti rispetto agli S8, anche se non ha offerto alcun dettaglio relativo al come verranno migliorati questi aspetti.

Le sue parole hanno quindi dato il via ad una corsa ai rumor che ha provato ad identificare quali potessero essere i punti deboli dei due top di gamma sudcoreani e, sulla base di quanto noto sino ad ora, è emerso un solo possibile campo in cui Galaxy Note 8 potrebbe superare i suoi predecessori.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com