Guida acquisto: Le TOP 5 migliori action cam compatte per l’estate | Luglio 2017

CONDIVIDI:

Guida acquisto: Le TOP 5 migliori action cam compatte per l’estate | Luglio 2017

Le action cam sono delle videocamere di dimensioni contenute perfette per essere utilizzare all’aria aperta senza temere l’acqua, la sabbia o le cadute. Tra i tantissimi modelli presenti sul mercato, alcuni di loro sono ancora più piccoli e portatili, ed in questa guida all’acquisto vi mostreremo quali sono le migliori 5 action cam davvero compatte. Se invece cercate i migliori prodotti in assoluto di questo mercato, vi consigliamo di guardare la guida | TOP 6 migliori action cam |. Potete consultare anche la nostra sezione dedicata alle guide all’acquisto, nella quale potrete trovare tanti consigli utili sui migliori smartphone, fitness tracker, power bank, smartwatch, PC e tanto altro.

  • Guide all’acquisto

Oltre ai prodotti presenti in questa guida, ne esistono altri, magari altrettanto validi e performanti, che per diversi motivi ho deciso di non inserire. Potete commentare questo articolo consigliando il vostro preferito anche se non è presente in questa lista.

Le TOP 5 action cam compatte

GoPro Hero5 Session

Assieme alla top di gamma Hero5 Black, GoPro ha lanciato anche la nuova compatta chiamata Hero5 Session, questa volta con caratteristiche quasi identiche alla sorella maggiore. Si presenta con una scocca di forma cubica impermeabile fino a 10 metri senza la necessità di utilizzare alcuna custodia, garantisce registrazioni video in 4K a 30fps ed implementa dei comodissimi comandi vocali. Sulla parte alta troviamo un piccolo display che mostra le principali informazioni sulla registrazione, nella parte frontale il sensore fotografico da 10MP e, all’interno della scocca, una batteria integrata da 1.000 mAh che offre una autonomia massima di 1 ora di registrazione continua in Full HD a 60fps. Ovviamente, è presente il modulo Wi-Fi attraverso il quale potremo comandarla e modificare le impostazioni direttamente dal nostro smartphone. Tutto sommato ci troviamo di fronte ad un prodotto di alta qualità che fa della sua portabilità la migliore caratteristica pur con qualche ovvia rinuncia. Se volete risparmiare qualcosa sul prezzo, potete optare per la Hero Session (modello presentato lo scorso anno) che vi proponiamo qui sotto.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 195 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com