Meizu Pro 7/Pro 7 Plus: come scatta le foto e registra i video nella nostra anteprima

CONDIVIDI:

Meizu Pro 7/Pro 7 Plus: come scatta le foto e registra i video nella nostra anteprima

Nel corso dell’evento di presentazione di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, la società si è soffermata molto sui progressi compiuti nel comparto fotocamera rispetto alla precedente generazione. In effetti, sulla carta, i presupposti per far bene ci sono tutti: quella principale è composta da due sensori Sony IMX386 da 12MP, uno per i colori e uno per il bianco e nero, e grazie al famoso display secondario sul retro rende quasi superflua quella frontale, che comunque è da 16MP.

Le foto ufficiali pubblicate dalla dirigenza nei giorni precedenti alla presentazione sembravano molto promettenti, ma abbiamo voluto sfruttare il viaggio in Cina per provare il device in scenari e condizioni più realistiche. Purtroppo il tempo di Hong Kong non è stato molto clemente, spesso nuvoloso e molto umido, che ha contribuito a smorzare un po’ i colori. Per ora, comunque, nessun giudizio; a trarre le conclusioni ci penseremo in fase di recensione.

Prima delle gallerie, ricordiamo che i comparti fotocamera di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono perfettamente identici; in ogni caso, le foto in questa pagina sono state scattate tutte con Pro 7 “base”, quello con SoC MediaTek Helio P25.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 212 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com