Su iTunes sono comparsi alcuni film descritti come “4K HDR”

CONDIVIDI:

Su iTunes sono comparsi alcuni film descritti come “4K HDR”

Alcuni utenti hanno notato un interessante cambiamento occorso su alcuni film disponibili su iTunes. Nello storico dei propri acquisti sono ora presenti titoli descritti come “4K HDR“. Al momento sono confermati almeno due film: “Passengers” e “Animali fantastici e dove trovarli“. La visione in 4K e HDR non è al momento possibile, motivo per cui si potrebbe pensare che Apple stia cominciando a caricare alcuni titoli in 4K (anche se in realtà sarebbe meglio dire Ultra HD) e HDR per poi lanciare ufficialmente il servizio e presumibilmente una nuova Apple TV.

Le indiscrezioni su una nuova versione del set-top box Apple sono già state riportate da fonti come Firi Games Bloomberg. Il cambiamento più rilevante dovrebbe proprio riguardare i formati supportati, ovvero Ultra HD e HDR. Al momento non ci sono ovviamente conferme ufficiali o commenti da parte della compagnia di Cupertino.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com