La causa dell’aumento di prezzo di PS Plus potrebbe essere Playstation Now | Rumor

CONDIVIDI:

La causa dell’aumento di prezzo di PS Plus potrebbe essere Playstation Now | Rumor

Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato che, dal 31 agosto, in Europa e nel Regno Unito, i prezzi degli abbonamenti a Playstation Plus subiranno un aumento. La notizia ovviamente ha scaturito una serie di discussioni e i motivi che hanno portato il colosso Giapponese a tale scelta non sono ancora noti.

Nelle ultime ore però una serie di indiscrezioni lasciano presupporre che dietro al rincaro dei prezzi possa nascondersi qualche novità inerente al noto servizio Playstation Now.

All’interno della sezione PlayStation Plus sullo store UK di Sony è infatti apparso un nuovo banner dedicato proprio a Playstation Now che lascia decisamente poco spazio alle interpretazioni. In aggiunta le console della famiglia Playstation 4, a breve, riceveranno l’aggiornamento alla versione del firmware 5.0 e tutti i beta tester hanno dovuto rispondere ad una serie di domande, alcune obbligatorie come quella che riportiamo di seguito: “sei possessore di PlayStation Now?“.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com