Windows 10 S: Microsoft pubblica le ISO per gli sviluppatori

CONDIVIDI:

Windows 10 S: Microsoft pubblica le ISO per gli sviluppatori

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore le ISO di Windows 10 S, il sistema operativo Windows “semplificato” che può eseguire esclusivamente le applicazioni inserite nel Windows Store. L’accesso alle ISO è riservato ai sottoscrittori MSDN, che potranno quindi procedere al download, all’installazione e alla successiva attivazione di Windows 10 S su qualsiasi dispositivo.

Le ISO, aggiunge Microsoft, sono rivolte principalmente agli sviluppatori che operano nel settore education. Avendo la possibilità di utilizzare Windows 10 S, infatti, gli sviluppatori che realizzano app e servizi pensati per tale segmento di mercato avranno la possibilità di testarli prima di sottoporli all’approvazione per l’inserimento nel Windows Store.

Allo stato attuale l’utenza consumer non può scaricare le ISO, ma non è da escludere che, a breve, le medesime vengano diffuse in rete tramite canali non ufficiali (da cui in ogni caso non è consigliabile scaricare contenuti). Oltre alle ISO già disponibili, Microsoft rilascerà la settimana prossima un Update Assistant Tool per la clientela Education – non è escluso che il tool possa essere utilizzato da chiunque per provare Windows 10 S.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com