Vola a New York con Samsung alla presentazione del nuovo Galaxy Note

CONDIVIDI:

Vola a New York con Samsung alla presentazione del nuovo Galaxy Note

Vi piacerebbe fare un bel viaggio a New York questa estate – gratis – in compagnia della persona che preferite? E magari vorreste anche partecipare all’evento live che Samsung terrà proprio nella Grande Mela il 23 agosto? Se siete clienti Samsung Members e avete un Galaxy Note registrato sul sito questa potrebbe essere l’occasione giusta.

L’azienda sud coreana ha infatti indetto un concorso che premia i clienti invitandoli alla presentazione del nuovo Galaxy Note nella città americana, a patto che il telefono in proprio possesso (o posseduto in passato) sia stato registrato entro e non oltre il 1 luglio 2017 (l’iniziativa è riservata unicamente a chi possiede Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4 e Galaxy Note 7). Ci sarà tempo fino al 2 agosto per compilare il form disponibile su Samsung Members, mentre il 4 già si conoscerà il nome dei due fortunati vincitori.

Per te che sei un vero Galaxy Note lover, dal 27 luglio al 2 agosto 2017, partecipa al concorso e potrai vincere un fantastico viaggio per te e un accompagnatore per assistere all’evento esclusivo del 23 agosto 2017. Se hai registrato su Samsung Members un Galaxy Note entro il 01 luglio 2017, vai su samsungmembers.it/volaany e accedi con le tue credenziali. Parteciperai all’estrazione finale del 4 agosto 2017 per vincere il tuo viaggio a New York.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com