Toshiba X97: nuovi dettagli sul TV OLED 65″ Ultra HD

CONDIVIDI:

Toshiba X97: nuovi dettagli sul TV OLED 65″ Ultra HD

Nel corso delle ultime settimane abbiamo parlato della nuova gamma TV Toshiba. A comporla sono gli LCD Ultra HD U77, U67, U57 e l’OLED X97. Di questo modello abbiamo già parlato all’inizio di giugno, in occasione della presentazione svoltasi nel Regno Unito. Dalla Francia (dove hanno recentemente presentato tutta la gamma) sono trapelati maggiori dettagli. La serie X97 sarà disponibile unicamente nel taglio da 65″ (65X9763). I pannelli sono ovviamente prodotti da LG Display: si parla quindi di Ultra HD a 10-bit con Total Picture Quality 2.200 e compensazione del moto MEMC (Motion Estimation Motion Compensation).

La copertura dello spazio colore DCI-P3 è pari al 99%, motivo per cui i pannelli dovrebbero essere quelli prodotti nel 2017. Le fonti francesi smentiscono quanto precedentemente riportato a proposito di HDR: il supporto all’elevata gamma dinamica sembrerebbe presente sotto forma di HDR10. Sul punto consigliamo comunque prudenza: conferme o smentite arriveranno a breve e metteranno un punto fermo sulla questione.

La dotazione comprende i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2 e il Toshiba Smart Portal, un portale che permette di accedere a vari servizi come Netflix e YouTube in Ultra HD. Si può inoltre effettuare il mirroring di smartphone e tablet e utilizzare il web browser Opera. Le funzionalità “smart” includono anche un media-player integrato, la possibilità di registrare i programmi TV su hard disk USB e la connettività Wi-Fi e Bluetooth. La sezione audio è composta da due speaker da 12W ciascuno abbinati a un subwoofer da 12W. Sono supportati Dolby Digital+ e DTS TruSurround.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 172 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com