“The Big Bang Theory”: la decima stagione completa è su Infinity

CONDIVIDI:

“The Big Bang Theory”: la decima stagione completa è su Infinity

La decima stagione completa della sit-com “The Big Bang Theory” è disponibile da oggi su Infinity, il servizio in streaming di Mediaset. L’ultima stagione (tra quelle realizzate) era già stata trasmessa sempre da Infinity, tra il 10 gennaio e il 13 giugno 2017. Gli episodi non erano però sempre presenti: con l’uscita di quelli nuovi venivano progressivamente rimossi i precedenti. Chi si è quindi perso qualche episodio o non ha avuto la possibilità di seguire la stagione dall’inizio può quindi recuperare tutte le 24 puntate.

“The Big Bang Theory” è stata ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. Nel cast troviamo John Galecki (Leonard Hofstadter), Jim Parsons (Sheldon Cooper), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard Wolowitz), Kunal Nayyar (Rajesh Koothrappali), Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Kevin Sussman (Stuart Bloom).


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com