Recensione Motorola Moto G5: a meno di 160 euro è un “best buy”?

CONDIVIDI:

Recensione Motorola Moto G5: a meno di 160 euro è un “best buy”?

Arrivato sul mercato ormai già da qualche mese, il Moto G5 di Motorola è sicuramente uno degli smartphone di fascia bassa più interessanti attualmente presente sul mercato grazie anche ad un prezzo di vendita che ormai si aggira sui 150 euro nella versione single SIM con 2GB di memoria RAM.

DESIGN, MATERIALI ED ERGONOMIA

Il design di questo Moto G5 non è dei più attuali ma l’ergonomia è sicuramente tra i suoi punti di forza. Anche se le dimensioni non sono molto contenute per uno device dotato di un display da 5 pollici, complici le cornici decisamente abbondanti, questo Moto G5 si riesce comunque ad utilizzare facilmente con una sola mano grazie anche ad una funzione che permette di ridurre le dimensioni dell’interfaccia utente.

Dopo un po’ di pratica iniziale risulterà molto comodo da utilizzare per muoversi nell’interfaccia anche il classico tasto home che abbiamo visto anche su altri device di Motorola in cui è integrato il sensore per il riconoscimento delle impronte. Volendo è comunque possibile attivare i tradizionali tasti di navigazione sul display.

Motorola Moto G5 è disponibile online da ePRICE a 159 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 8 modelli migliori. Per vedere le altre 33 offerte clicca qui.

Motorola Moto G5 è disponibile su a 143 euro.

(aggiornamento del 28 July 2017, ore 11:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com