Nokia 2 immaginato in un render sulla base dei rumor

CONDIVIDI:

Nokia 2 immaginato in un render sulla base dei rumor

Torniamo a parlare di Nokia 2, prossimo smartphone entry-level di HMD di cui abbiamo recentemente visto una prima – presunta – immagine a fianco del disegno stilizzato del Nokia 3. Sulla base delle specifiche emerse su Geekbench e delle indiscrezioni (più o meno fondate) emerse recentemente, un designer ha realizzato alcuni render del dispositivo cercando di “immaginarlo” nel modo più realistico possibile.

Ecco allora apparire uno smartphone – nome in codice “Unknown Heart” – caratterizzato dalla presenza di un display con diagonale da 4.5 pollici (a differenza dei 5 pollici precedentemente supposti) con risoluzione HD, privo di alcun pulsante Home o sensore per le impronte digitali. Insomma, un design minimale e pulito, in linea con la fascia di prezzo entro la quale il telefono si posizionerà una volta sul mercato.

Per quanto riguarda le specifiche interne, invece, Nokia 2 dovrebbe essere dotato di uno Snapdragon 212 a quattro core, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Non mancherà il sistema operativo Android nella versione 7.1.1, mentre il comparto fotografico sarà costituito da una cam anteriore da 5MP e da una posteriore da 8MP.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com