Rumor: Moto X4 potrebbe costare 350 Euro in Europa

CONDIVIDI:

Rumor: Moto X4 potrebbe costare 350 Euro in Europa

Dopo aver visto alcune interessanti indiscrezioni sulle specifiche del prossimo Motorola Moto X4, lo smartphone di fascia medio alta torna a far parlare di sé, grazie ad una nuovo rumor questa volta relativa al prezzo.

A rilasciarla non è altri che il leaker Roland Quandt, spesso autore di fughe di notizie abbastanza affidabili, relative al mondo Motorola. Attraverso un tweet, Quandt ci comunica che Moto X4 potrebbe costare 350 Euro nel mercato dell’Europa dell’est, ovviamente senza tenere conto delle eventuali lievi variazioni causate dal diverso livello di IVA nei vari stati.

Come lo stesso leaker afferma, si tratta di un prezzo decisamente interessante e più basso di quanto ci si potrebbe aspettare considerato l’hardware di tutto rispetto che equipaggia il terminale. Ricordiamo infatti che, stando agli ultimi rumor, Motorola Moto X4 dovrebbe essere equipaggiato con un potente Qualcomm Snapdragon 660, 3/4GB di memoria RAM, almeno 32GB di memoria interna, un display da 5,2 pollici FullHD e una parte multimediale caratterizzata da una doppia fotocamera posteriore 8+12MP e una 16 MegaPixel anteriore.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com