LG V30 mostrato in un video concept dal sapore ‘ufficiale’

CONDIVIDI:

LG V30 mostrato in un video concept dal sapore ‘ufficiale’

Il canale YouTube Concept Creator ha pubblicato un video (concept) in cui viene mostrato il design ufficiale del prossimo dispositivo della serie V di LG, LG V30.

Nel video, della durata di poco più di un minuto, appare uno smartphone con un design particolarmente coerente alle indiscrezioni trapelate durante le ultime settimane. LG V30 sarebbe dunque dotato di un display con aspect ratio 18:9 che elimina sul nascere qualsiasi voce relativa all’implementazione di un piccolo display secondario, caratteristica della serie V negli ultimi anni.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche estetiche, lo smartphone non si discosta molto da quanto già visto con il più recente LG G6. Un corpo e telaio completamente in metallo fanno posto ad una doppia fotocamera posteriore con flash LED e autofocus laser, porta USB Typce C e connettore jack da 3.5mm. Incerto l’utilizzo di una DAC audio dedicato su tutti i mercati.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com