La Terra di Mezzo: OdG, disponibile per la pre-registrazione sul Play Store

CONDIVIDI:

La Terra di Mezzo: OdG, disponibile per la pre-registrazione sul Play Store

La nota software house Warner Bros. International Enterprises ha da poco dato il via alla procedura di pre-registrazione sul Play Store del nuovo titolo La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra.

Disponibile a partire dal 25 agosto sulle principali console da gioco, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra continua la storia originale del prequel La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor in cui dovremo proseguire il viaggio di Talion a Mordor per combattere battaglie in tempo reale e scatenare la ribellione dell’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore.

Convinto di contribuire alla caduta di Sauron, Celebrimbor forgia un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

CONTROLLA CELEBRI CAMPIONI DELLA TERRA DI MEZZO
-Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L’Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.

COMBATTI BATTAGLIE IN TEMPO REALE
-Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
-Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.

FORMA UN ESERCITO DI ORCHI E NEMESI
-Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un’esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com