Xbox One: si gioca gratis a Diablo III questo fine settimana

CONDIVIDI:

Xbox One: si gioca gratis a Diablo III questo fine settimana

Demoni, negromanti e diavoli caratterizzeranno il fine settimana di Xbox, grazie all’accesso gratuito al noto titolo di casa Blizzard, Diablo III Reaper of Souls Ultimate Evil Edition, un’ottima occasione per immergersi nell’universo assediato dalle orde demoniache.

L’iniziativa che permette di scaricare e giocare in modo totalmente gratuito al popolare titolo è iniziata alcune ore fa e terminerà lunedì 31 luglio ma è dedicata solo agli utenti in possesso di un abbonamento attivo a Xbox Live Gold. Per prendere parte all’iniziativa, i giocatori devono semplicemente recarsi nello store della console, iniziare il “download” di Diablo III al fine di entrare nel tetro universo del gioco firmato Blizzard.

Fino al 31 luglio è inoltre possibile acquistare la Diablo III Eternal Collection con uno sconto pari al 35%, pagandola quindi
45,49 euro al posto di 70 euro. La speciale edizione, oltre ad includere il gioco base di Diablo III, contiene anche l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com