Destiny 2: svelati i requisiti per PC e la data della beta, si inizia a giocare il 28 agosto

CONDIVIDI:

Destiny 2: svelati i requisiti per PC e la data della beta, si inizia a giocare il 28 agosto

Tra qualche settimana anche i giocatori di PC potranno finalmente testare con mano l’atteso Destiny 2: Activision e Bungie, oltre ad aver svelato i requisiti hardware necessari per sbarcare nell’universo di Destiny, hanno anche annunciato la data di inizio della fase di test.

Tutti i giocatori che hanno prenotato l’atteso titolo su PC potranno contare sull’accesso anticipato alla beta e quindi inizieranno a divertirsi con Destiny 2 a partire dal 28 agosto. Il giorno successivo la versione di test diventerà pubblica e quindi tutti potranno provare il secondo episodio della nota serie che, per la prima volta, sbarca su PC. La beta terminerà il 31 agosto.

Mancano invece informazioni sui contenuti inclusi nella fase di test, ma molto probabilmente saranno gli stessi di quelli proposti nella beta destinata alle console che è terminata alcuni giorni fa. In attesa di nuovi dettagli, vi riportiamo di seguito i requisiti minimi e consigliati pubblicata da Bungie e necessari per affrontare la versione di prova:


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com