Dead Alliance: l’open beta sarà disponibile fino al 31 luglio

CONDIVIDI:

Dead Alliance: l’open beta sarà disponibile fino al 31 luglio

Dead Alliance entra ufficialmente in fase di open beta. I videogiocatori interessati possono effettuare il download del client dedicato, già disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Sviluppato da Psyop Games e IllFonic, Dead Alliance è un’esperienza sia single player che multigiocatore che si preannuncia essere davvero interessante. La versione di prova darà la possibilità ai videogiocatori di testare in prima persona tre modalità, tali Team Deathmatch, King of the Hill e Attrition, sezione che trasforma il gioco in un vero e proprio MOBA. E’ bene sottolineare che l’open beta di Dead Alliance rimarrà disponibile fino al 31 luglio.

Dead Alliance è ambientato in uno scenario post apocalittico in cui orde di non-morti hanno avuto il sopravvento sulla razza umana. Il mondo brulica quindi di zombie affamati, sempre alla ricerca di carne viva da sbranare. Il giocatore sarà quindi chiamato a sopravvivere sia ai morti viventi che alle fazioni di umani.

Per mettere mano alla versione definitiva sarà necessario attendere il 29 agosto 2017, data di uscita ufficiale di Dead Alliance. Per ingannare l’attesa vi consigliamo di godervi le immagini pubblicate dagli sviluppatori e, ovviamente, affrontare l’open beta.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com