“Chernobyl” sarà la prima produzione realizzata da Sky e HBO

CONDIVIDI:

“Chernobyl” sarà la prima produzione realizzata da Sky e HBO

Chernobyl” sarà la prima produzione originale realizzata da Sky e HBO. Si tratterà di una mini-serie in cinque parti che ricostruirà gli eventi che hanno causato la catastrofe occorsa nella centrale nucleare nel 1986. Verranno illustrate le cause che hanno portato al disastro, raccontando le vicende umane che lo hanno accompagnato. “Chernobyl” viene definita una storia di bugie, codardia, coraggio, fallimento e nobiltà umana. Non mancheranno i racconti degli eroi che hanno rischiato la propria vita per salvare le altre persone.

La produzione, scritta da Craig Mazin (The Huntsman: Winter’s War), sarà diretta da Johan Renck (Breaking Bad, The Walking Dead, The Last Panthers) e prodotta da Carolyn Strauss (vincitrice di premi Emmy e PGA per Game of Thrones), Jane Featherstone (Broadchurch, The Tunnel), lo stesso Craig Mazin e co-prodotta da Chris Fry (Humans, The Smoke) e Johan Renck. Nel cast figurerà Jared Harris (The Crown, Mad Men). Le riprese inizieranno nella primavera del 2018 in Lituania. La messa in onda è prevista per il 2019 su Sky Atlantic e NOW TV.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com