L’app Apple Store ora permette i pagamenti con TouchID su iOS

CONDIVIDI:

L’app Apple Store ora permette i pagamenti con TouchID su iOS

Apple ha recentemente aggiornato la sua app Apple Store su iOS, introducendo la possibilità di confermare i pagamenti tramite TouchID. L’app in questione, per i meno attenti, è quella dedicata all’acquisto dei prodotti della casa di Cupertino, quindi Mac, iPhone, iPad e iPod (con meno scelta, da ieri) e tutti gli accessori disponibili nella variante web dello store.

L’applicazione permetteva da tempo di effettuare acquisti tramite Apple Pay, tuttavia era richiesto l’inserimento della password del proprio account al fine di portare a termine la transazione. Grazie all’aggiornamento che porta l’app alla versione 4.3, ora sarà possibile effettuare questo procedimento tramite TouchID. Questa possibilità è estesa anche alla modifica dei dati e delle impostazioni dell’account.

L’aggiornamento arriva comunque con un discreto ritardo; non è chiaro, infatti, il motivo per cui questa possibilità non fosse stata introdotta già da tempo. Oltre al supporto completo al TouchID, l’app ora permette di scoprire in maniera più semplice se l’iPhone che si desidera è disponibile presso un determinato Apple Store fisico. Se quindi volete approfittare delle novità, trovate l’app consultando il seguente link ad App Store:


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com