Wind presenta le nuove offerte per l’estate e il servizio Screen Protection

CONDIVIDI:

Wind presenta le nuove offerte per l’estate e il servizio Screen Protection

Wind aggiorna il proprio listino legato ai piani tariffari per telefonia mobile e fissa, con nuove offerte e promozioni che potranno essere sfruttate questa estate e nei prossimi mesi. In particolare troviamo:

  • GIGA MAX Limited Edition propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone, sia da tablet.
  • All Inclusive Unlimited Under 30 prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 giga al costo di 9 euro al mese invece di 12. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese, per vivere al massimo la musica dell’estate.
  • Noi Tutti Unlimited Over 60 offre minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese e, con un euro in più ogni mese, è possibile avere il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con 2 giga extra.
  • Summer Card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. Summer Card Now Tv edition è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.
  • I nuovi e già clienti con esigenze ‘multi devices’, possono attivare l’offerta in abbonamento Wind Magnum: 2 sim, minuti illimitati e 10 giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento è incluso il Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind.

Wind, inoltre, in caso di rottura dello schermo dello smartphone, propone il servizio Screen Protection, in collaborazione con Digital Care, per tutti i clienti con ricaricabile, abbonamento e Partita IVA che acquistano a rate uno smartphone o un tablet in modalità ‘Telefono Incluso’. Con Screen Protection il primo rinnovo è completamente gratuito e i successivi hanno un costo di 2,49 euro. E’ possibile effettuare fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo nei trenta rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, senza costi aggiuntivi e vincoli di durata e beneficiare di riparazioni con componenti originali che non invalidano la garanzia.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com