Marantz SR5012 e SR6012: amplificatori home cinema con Dolby Vision

CONDIVIDI:

Marantz SR5012 e SR6012: amplificatori home cinema con Dolby Vision

Marantz ha annunciato data di uscita e prezzi degli amplificatori home cinema SR5012 e SR6012, presentati all’inizio di giugno. Entrambi i prodotti supportano i principali formati audio, compresi Dolby Atmos e DTS:X. Viene inoltre assicurata la compatibilità con l’ecosistema multi-room HEOS, la piattaforma realizzata da Denon per diffondere l’audio in tutta la casa. SR6012 dispone di 9.2 canali con un’erogazione pari a 185W per ciascuno su 6 ohm. Dispone inoltre di un DAC AKM AK4458VN a 32-bit e del sistema di calibrazione Audyssey MultEQ XT32. Tramite USB o rete locale si possono riprodurre file MP3, WMA, AAC, FLAC, ALAC, WAV, AIFF e DSD. Gli utenti possono inoltre accedere ai servizi in streaming ed è assicurato il supporto a HDR10, Dolby Vision e HLG.

Le connessioni disponibili includono 8 ingressi e 3 uscite HDMI 2.0b con HDCP 2.2, due ingressi e un’uscita component, tre ingressi e un’uscita video-composito, due ingressi digitali ottici e due coassiali, un ingresso phono (MM), cinque ingressi analogici su RCA, gli ingressi analogici 7.1, l’uscita per una zona 2, le uscite pre-out 11.2, una porta USB frontale, una porta Ethernet, Wi-Fi (con supporto ad AirPlay), Bluetooth e una porta RS-232C.

SR5012 è invece in grado di gestire fino a 7.2 canali con un’erogazione pari a 180W per ciascuno su 6 ohm. Le funzionalità sono le stesse che abbiamo già citato per il modello di fascia superiore, dal quale si differenzia per l’estetica del frontale e per il minor numero di connettori.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com