Jeff Bezos è l’uomo più ricco del mondo, Gates superato

CONDIVIDI:

Jeff Bezos è l’uomo più ricco del mondo, Gates superato

Jeff Bezos è il nuovo uomo più ricco del mondo (e forse anche il più invidiato). Secondo quanto dichiarato dalla nota rivista statunitense di economia e finanza Forbes, mr. Amazon avrebbe raggiunto un patrimonio totale pari a 90,6 miliardi di dollari scavalcando Bill Gates, fermo a ‘soli’ 90 miliardi.

La stessa Forbes ha stimato che, nell’ultimo anno, il CEO di Amazon ha aggiunto decine di miliardi di dollari al proprio patrimonio personale. Proprio Amazon, inoltre, ha aumentato le azioni in borsa di oltre il 40%, raggiungendo una capitalizzazione pari a 503 miliardi di dollari a Wall Street (1063 dollari ad azione). Jeff Bezos detiene quasi 81 milioni di azioni di Amazon – ovvero quasi il 17% della società.

Un ‘duro’ colpo quello inflitto da Jeff Bezos al povero Bill che, però, è rimasto in cima alla lista per ben 18 degli ultimi 23 anni. Che sia l’inizio di una lunga e duratura leadership? Possibile, grazie agli innumerevoli progetti che Jeff ha in mente per il prossimo futuro. Appuntamento dunque ai prossimi miliardi.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 312 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com