Rumor: iPhone 8 bianco? Realizzarlo è impossibile

CONDIVIDI:

Rumor: iPhone 8 bianco? Realizzarlo è impossibile

C’era un tempo in cui le colorazioni degli iPhone erano molto limitate: due varianti, una nera e una bianca, erano tutto quello che Apple intendeva offrire ai propri clienti. Con il passare delle generazioni sono arrivate molte altre alternative, sino all’attuale lineup che ci offre la scelta di colorazioni più ampia mai offerta dai modelli top di gamma di Cupertino, iPhone 5c incluso.

Nonostante ciò, le cose sembrano essere destinate a cambiare nel futuro prossimo, almeno per quanto riguarda iPhone 8. Pochi giorni fa abbiamo visto i primi rumor relativi ad una presunta scocca con effetto specchio, una delle poche colorazioni confermate anche dalle recenti indiscrezioni. Stando a quanto emerso da Macotakara, infatti, pare che iPhone 8 disporrà di una ridottissima gamma di varianti cromatiche e tra queste non vi sarà assolutamente quella bianca.

Vi sono piaciuti i render emersi in passato, tra cui quello riproposto in apertura? Bene, secondo la fonte, questa colorazione non giungerà sul terzo iPhone che Apple affiancherà ai suoi 7s e 7s Plus, dal momento che la realizzazione di questo colore è praticamente impossibile, almeno su iPhone 8. Non è chiaro quali siano i motivi tecnici che abbiano spinto la filiera produttiva a dare questo giudizio, tuttavia uno di questi potrebbe essere dato dall’impossibilità di creare un effetto uniforme per mimetizzare l’isola superiore dedicata ai sensori. Questa è solo una nostra ipotesi, dal momento che la fonte non fornisce alcuna spiegazione, quindi resta ancora da capire quali potrebbero essere i motivi, sempre che Macotakara abbia ricevuto un’informazione reale.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 212 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com