Foxconn investe 10 miliardi di dollari in USA con la nuova fabbrica

CONDIVIDI:

Foxconn investe 10 miliardi di dollari in USA con la nuova fabbrica

Hanno trovato conferma le recenti indiscrezioni sul progetto di Foxconn, uno dei principali fornitori di Apple, volto a realizzare uno stabilimento produttivo in America. Ad ufficializzare la notizia sono Terry Gou, fondatore e Presidente di Foxconn, lo stesso Presidente Trump e Scott Walker, Governatore del Wisconsin, che è lo Stato in cui sorgerà la nuova fabbrica.

Il produttore taiwanse, nello specifico, ha confermato l’investimento di 10 miliardi di dollari nei prossimi tre anni per realizzare un impianto produttivo che creerà 3,000 posti di lavoro. Ma è solo l’inizio, sia perché il numero di posti di lavoro potrebbe aumentare nei prossimi anni sino a raggiungere le 13,000 unità, sia perché l’amministrazione Trump prevede la creazione di altri stabilimenti in Illinois, Indiana e Michigan. Lo stesso Gou conferma il progetto di realizzare altri impianti:

Siamo entusiasti di costruire un impianto produttivo allo stato dell’arte nel cuore dell’America, che sarà il primo di una serie di strutture che stiamo realizzando in diversi Stati americani.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 195 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com