Battlegrounds su Xbox One X per ora va a 30-40 fps su server da 100 giocatori

CONDIVIDI:

Battlegrounds su Xbox One X per ora va a 30-40 fps su server da 100 giocatori

PlayerUnknown’s Battlegrounds si trova attualmente in versione Early Access su Steam e, in soli quattro mesi dal suo debutto, il titolo sta ottenendo risultati strepitosi. Il popolare sparatutto, che può già vantare di una vasta community di videogiocatori, approderà anche, in esclusiva temporale, sulle console Xbox One e supporterà la nuova console, in uscita il 7 novembre.

Nonostante il team di sviluppo sia ancora impegnato sulla versione PC di Battlegrounds al fine di rilasciare nel più breve tempo possibile il gioco completo, i lavori per portare lo sparatutto su Xbox One X sono già iniziati e nel corso di una recente intervista ai microfoni di Eurogamer.net, sono emersi alcuni dettagli tecnici.

In particolare si è parlato del frame rate e il creatore del noto gioco, Brendan Greene, ha dichiarato ufficialmente che al momento, Battlegrounds sulla potente console di Microsoft gira ad un frame rate compreso tra i 30 e 40 su server da 100 persone.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com