Windows 10, gli Insider possono prepararsi alle build Redstone 4

CONDIVIDI:

Windows 10, gli Insider possono prepararsi alle build Redstone 4

Lo sviluppo del sistema operativo Windows 10 taglierà è ormai proiettato verso la prossima major release, il Fall Creators Update che arriverà in autunno. Parallelamente, il programma Windows Insider prosegue, registrando una novità legata alla tipologia di build che gli utenti del Fast Ring potranno ricevere..

Microsoft, in considerazione del fatto che lo sviluppo del Fall Creators Update è ormai alle battute finali – si tratta di limare i bug e migliorare la stabilità – ha iniziato a dare agli Insider la possibilità di ricevere le build dell’aggiornamento successivo al Fall Creators Update, che per praticità definiamo Redstone 4, anche se tale riferimento non è ancora presente nel materiale ufficiale.

Premesso che non è stato attivato un ulteriore circuito oltre al Fast Ring, gli utenti in esso inseriti possono seguire percorso Impostazioni > Programma Windows Insider e, in corrispondenza del menu a tendina “Che tipo di contenuti vorresti?”, individuare la nuova opzione “Skip ahead to the next Windows Release“. Selezionandola, ci si predispone all’arrivo delle build Redstone 4. Al contrario, scegliendo “La prossima versione di Windows”, si continueranno a ricevere le build del Fall Creators Update.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com