Windows 10 Insider: disponibili le build 16251 per PC e 15235 per Mobile

CONDIVIDI:

Windows 10 Insider: disponibili le build 16251 per PC e 15235 per Mobile

Articolo in sviluppo ..

Microsoft ha dato il via al rilascio delle nuove build Insider Preview immettendole nel Fast Ring. Novità sia per gli utenti PC, sia per chi continua ad utilizzare uno smartphone Windows 10 Mobile – circostanza non scontata, considerato che in tempi recenti Microsoft si era concentrata principalmente sulla versione mobile. Si tratta nello specifico della build 16251 per PC e 15235 per Mobile, che introducono, principalmente, miglioramenti generali e correzione di bug.

Ad esser precisi, le build per PC sono due, pur essendo sostanzialmente allineate dal punto di vista dei contenuti. Come ricordato in mattinata, infatti, Microsoft ha scelto di suddividere i canali di distribuzione delle build tra quelle build RS3_RELEASE (Fall Creators Update) e build RS_PRERELEASE (Redstone 4), oggi entrambi ricevono la build sopra citata, in futuro i due rami di sviluppo inizieranno a divergere in maniera più marcata.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com