Trump: Apple ha promesso di costruire tre grandi impianti negli USA

CONDIVIDI:

Trump: Apple ha promesso di costruire tre grandi impianti negli USA

Donald J. Trump ha preso molto a cuore la sua battaglia personale per riportare la filiera produttiva di Apple negli Stati Uniti e, secondo le sue ultime dichiarazioni, sembrerebbe aver avuto successo.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Wall Street Journal, il Presidente degli USA ha affermato di aver parlato di persona con Tim Cook e di essere riuscito a strappargli una promessa importante: Apple costruirà tre grossi impianti sul suolo statunitense. Nonostante ciò, Trump non ha offerto alcun dettaglio riguardo il tipo di impianti o le tempistiche con cui questi verranno realizzati, mentre Apple ha rifiutato di commentare la dichiarazione.

Insomma, le dichiarazioni del Presidente, al momento, non sembrano trovare alcun riscontro da parte degli attori coinvolti. Dal canto suo, Trump considera questa come una grossa vittoria, dal momento che, stando alle sue parole, si sarebbe rivolto a Cook affermando che “non considererò la mia amministrazione come un successo sino a quando voi non costruirete negli USA”. Ora resta da capire se e quando ciò avverrà.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com