Samsung prepara un flip phone top gamma con Snapdragon 835 e 6GB RAM | Rumor

CONDIVIDI:

Samsung prepara un flip phone top gamma con Snapdragon 835 e 6GB RAM | Rumor

Samsung potrebbe presentare presto un nuovo smartphone a conchiglia, appartenente al segmento di fascia alta e con un hardware da far invidia a molti altri prodotti usciti in questi ultimi mesi. La casa coreana è infatti una delle poche che ancora crede in questo tipo di prodotti, venduti per gran parte in Asia, ma probabilmente apprezzati anche in altre parti del mondo.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da una fonte cinese, dietro alla sigla Samsung SM-W2018 si nasconderebbe un vero e proprio top di gamma, successore del modello W2017 uscito sul finire dello scorso anno. Un concentrato di potenza non indifferente se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, visto che si fa riferimento al SoC Qualcomm Snapdragon 835, fino a 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

In attesa di avere ulteriori riscontri sulla scheda tecnica, l’ennesimo smartphone, basato su Android con design a conchiglia, sembrerebbe promettere molto bene, per tutti gli amanti di questo stile retrò, che in Cina viene tuttora apprezzato.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com