Motorola Moto X4 avrà Snapdragon 660 SoC: prime conferme da Geekbench

CONDIVIDI:

Motorola Moto X4 avrà Snapdragon 660 SoC: prime conferme da Geekbench

Dopo gli ottimi Moto G5 che ormai hanno raggiunto un prezzo competitivo garantendo un rapporto qualità/prezzo eccellente, a breve assisteremo alla presentazione della serie Moto G5s che sarà molto simile al Moto Z2 Play per caratteristiche ma con Dual Camera e assenza di supporto Mods. Intanto oltre oceano viene presentato il Motorola Z2 Force Edition e probabilmente entro fine agosto vedremo il Moto Z2 classico.

In tutto questo c’è stato spazio anche per la nuova serie E con E4 ed E4 Plus, senza dimenticare i Moto C e C Plus (tutti gli smartphone Motorola). Se non vi dovessero bastare 11 smartphone in circa otto mesi, ecco che arriva il dodicesimo prodotto: Motorola Moto X4.

La cosa interessante è che anche questo smartphone è molto appetibile in quanto, stando alle informazioni emerse da Geekbench, Moto X4 sarà mosso da un processore Snapdragon 660 e avrà un display da 5,2 pollici Full-HD e una parte multimediale con una doppia fotocamera posteriore 8+12MP e una 16 megapixel anteriore.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com