Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: video anteprima | #parliamone

CONDIVIDI:

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus: video anteprima | #parliamone

Annunciati subito dopo pranzo | Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus Ufficiali: caratteristiche, prezzo, immagini e video |, siamo pronti a proporvi un video #parliamone in cui vi mostriamo i nuovi smartphone del produttore cinese: Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus. Si tratta di due dispositivi decisamente originali, unici nel loro genere e che cercano di portare qualcosa di diverso e originale sul mercato.

Oltre ad integrare i nuovi processori Mediatek Helio P25 (Pro 7) e Helio X30 (Pro 7 Plus), vantano un secondo display nella parte posteriore dello smartphone in grado di offrire una vera e propria finestra su molte funzionalità del device. Meizu ha sottolineato come il Selfie con la fotocamera posteriore Dual CAM da 12+12MP sia la funzionalità più interessante ma in realtà ci sono tantissime applicazioni che possono essere controllate.

Tante le colorazioni disponibili anche se la nera è quella che riteniamo migliore visto che nasconde o comunque rende meno forte la presenza della finestra posteriore. L’interfaccia grafica è la Flyme 7.0, provata al momento in cinese in attesa di attivare il nostro smartphone (la connessione in Cina è tremenda). Ovviamente in Europa Meizu Pro 7 arriverà in Italiano e con banda 20 (per il Plus al momento non abbiamo conferme).


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com