Killing Floor 2 arriva su Xbox One il 29 agosto, supporto a One X e Mixer

CONDIVIDI:

Killing Floor 2 arriva su Xbox One il 29 agosto, supporto a One X e Mixer

Il secondo episodio del noto FPS di casa Tripwire Interactive, Killing Floor 2, già disponibile su PC e Playstation 4, arriverà il 29 agosto anche su Xbox One, al prezzo di 39.99 euro, e conterrà alcuni contenuti esclusivi tra cui il Freezethrower, una potente arma per il Survivalist Perk che spara nitrogeno liquido, congelendo gli zed e mandandoli in mille pezzi.

Confermata anche la presenza di ben otto inedite skin per personalizzare l’arsenale e l’accesso all’esclusiva uniforme Wasteland Armor, caratterizzata da 5 stili di skin differenti. Alcuni contenuti, come confermato dal team di sviluppo, approderanno anche su PC e Playstation 4, ma solo in un secondo momento.

La versione del noto gioco per le console della famiglia Xbox One includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati, tra cui The Tropical Bash, The Descent ed gli elementi di The Summer Sideshow. Killing Floor 2 supporterà Mixer, il servizio di streaming firmato Microsoft, e Xbox One X, la nuova console in uscita il 7 novembre, che consentirà di affrontare il gioco in 4k con texture in alta risoluzione.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com