Jony Ive ‘presenta’ Apple Park: open-space, alberi e zero ascensori

CONDIVIDI:

Jony Ive ‘presenta’ Apple Park: open-space, alberi e zero ascensori

Il protagonista del numero di agosto del Wall Street Journal Magazine sarà Jony Ive. Di per sé la notizia non ci fa sobbalzare sulla sedia, ma è interessante sapere che proprio in quel numero vengono svelati diversi dettagli – alcuni finora non emersi – sul nuovissimo Apple Park (QUI l’ultimo video effettuato col drone).

Nel corso dell’intervista rilasciata al WSJ, Ive non ha rivelato la data precisa in cui la sede sarà operativa al 100 per cento, anche se ha fatto capire che il suo staff (addetto al design dei prodotti) si sposterà nel corso di questo autunno (e sarà uno dei gruppi che farà trasloco per ultimi).

Tutti i dipendenti saranno nello stesso posto, con il parcheggio delle auto a pochi metri dalla “astronave” in cui saranno ubicati gli uffici: è questo il “plus” della nuova sede, che faciliterà l’interazione tra le persone e consentirà a tutti di spostarsi facilmente all’interno della struttura a piedi o attraverso bici o piccole auto elettriche.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com