HP annuncia due PC AiO Pavillion da 24 e 27 pollici

CONDIVIDI:

HP annuncia due PC AiO Pavillion da 24 e 27 pollici

HP annuncia l’imminente disponibilità di due nuovi PC AiO (All-In-One) della serie Pavillion, equipaggiati rispettivamente con display da 24 e 27 pollici. I due prodotti, che arriveranno anche sul mercato italiano nei prossimi mesi, sono caratterizzati da un design curato e semplice oltre che da una buona versatilità, risultando quindi ideali per un utilizzo domestico e/o lavorativo.

HP utilizza pannelli IPS “touch-to-edge” Full-HD (4K opzionale), mentre sul lato componentistica hardware troviamo opzioni per CPU AMD (APU?) o Intel Quad-Core Kaby Lake , con un massimo di 16GB di RAM. La grafica può essere integrata o dedicata, più precisamente scegliendo una AMD Radeon 530.

Passando al lato multimediale, spicca l’audio B&O oltre alla camera integrata (privacy camera) con possibilità di scegliere una camera IR per sfruttare le funzionalità di Windows Hello. Per l’espansione segnaliamo poi la presenza di USB Type-C, USB 3.0, HDMI in/out, lettore memory card 3-in.1, WiFi e slot per installare un SSD aggiuntivo.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.