Facebook TV arriverà a metà agosto | Rumor

CONDIVIDI:

Facebook TV arriverà a metà agosto | Rumor

Facebook TV potrebbe esordire tra due settimane, stando ad un recente report di Bloomberg. Il colosso dei social network avrebbe già chiesto ai partner di inviare i primi contenuti. Si tratterà di show poco costosi pubblicati sulla piattaforma social di Zuckerberg, di durata compresa tra cinque e dieci minuti e che resteranno di proprietà dei partner, i quali saranno chiamati a versare Facebook il 45 per cento degli introiti pubblicitari prodotti.

I contenuti verranno ampliati in seguito, sino a comprendere show di durata compresa tra i 20 e i 30 minuti, di esclusiva proprietà di Facebook. Tra le compagnie che hanno scelto di supportare il progetto figurano i nomi di Group Nine Media, BuzzFeed, ATTN e Vox Media. L’esordio di Facebook TV era atteso per giugno scorso, ma ha accumulato ritardi che, aggiunge la fonte, potrebbero ancora riproporsi nelle prossime settimane.

Non è lecito tuttavia attendere contenuti di qualità elevata, ovvero in grado di contrastare quelli diffusi dai colossi dello streaming a partire da Netflix. Si fa infatti riferimento ad una qualità poco superiore ai video di YouTube fatti in casa. Facebook TV deve essere in primo luogo letta come un ulteriore strumento per dare spazio ai contenuti pubblicitari veicolati nel social, sfruttando un mezzo particolarmente efficace come il filmati. Ciò non toglie che, sulla lunga distanza, come detto, la qualità dei contenuti possa essere ulteriormente innalzata.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 227 euro oppure da Amazon a 389 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com