Ebay: in arrivo due nuove funzionalità di ricerca tramite immagini

CONDIVIDI:

Ebay: in arrivo due nuove funzionalità di ricerca tramite immagini

Ebay ha ufficializzato due nuove funzionalità che aiuteranno tutti gli utenti a trovare con più facilità ciò che stanno cercando attraverso delle semplici immagini.

La prima di queste, denominata Find It On eBay (Trova su eBay), consente di trovare qualsiasi oggetto presente in una immagine contenuta su social network o siti internet. Per utilizzarla, basterà condividere quella determinata immagine e premere direttamente sull’icona di Ebay. A questo punto sarà possibile ritagliare l’immagine ed evidenziare l’oggetto da ricercare.

La seconda funzionalità, infine, viene denominata semplicemente come “Image Search” (Ricerca immagine) e consente di individuare gli oggetti presenti utilizzando le foto catturate e presenti nella memoria del dispositivo. Entrambe le funzionalità, dunque, aiuteranno gli utenti a trovare tutto ciò che cercano senza dover necessariamente individuare il nome esatto del prodotto in vendita.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com