Dragon Ball FighterZ, la beta si svolgerà dal 16 al 18 settembre

CONDIVIDI:

Dragon Ball FighterZ, la beta si svolgerà dal 16 al 18 settembre

Le alte sfere di Bandai Namco hanno finalmente ufficializzato le date della beta dedicata a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni in stile Street Fighter che uscirà durante i primi mesi del 2018. Gli sviluppatori di Arc System Works sono pronti a raccogliere i feedback degli utenti, i quali potranno accedere ai server e lanciarsi in combattimenti all’ultimo sangue il 16, 17 e 18 settembre. Le registrazioni alla versione di prova verranno aperte il 22 agosto, per dare modo di accedere ad numero elevato di utenti.

Grande attenzione da parte del pubblico per questo nuovo prodotto dei creatori di BlazBlue e Guilty Gear. Durante l’EVO 2017 infatti, diversi utenti hanno dimostrato di essere molto interessati al picchiaduro dedicato all’universo di Dragon Ball dalle premesse davvero eccellenti.

Da buoni fan della saga ammettiamo di non vedere l’ora di poter testare con mano Dragon Ball FighterZ e andare alla ricerca del nostro personaggio preferito (sperando sia presente Black Goku di Dragon Ball Super, n.d.SketchT). Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com