Microsoft ritarda il lancio di Alcatel Idol 4 Pro in Europa

CONDIVIDI:

Microsoft ritarda il lancio di Alcatel Idol 4 Pro in Europa

Sarebbe dovuto arrivare in Europa a giugno, secondo quanto era emerso in occasione del Mobile World Congress 2017, ma i preordini sono effettivamente partiti a metà luglio tramite diversi Microsoft Store. L’ultima puntata della travagliata storia di Alcatel IDOL 4 Pro, uno dei pochissimi smartphone Windows 10 Mobile di recente produzione coincide con le segnalazioni dei nuovi ritardi rispetto alla tabella di marcia registrati dal device.

La commercializzazione del terminale avrebbe dovuto prendere il via oggi (26 luglio), ma così non è stato. I Microsoft Store di Germania e Francia spostano di alcuni giorni la data di arrivo, fissandola per il 31 luglio. Il Microsoft Store del Regno Unito, invece, indicata la nuova data del 7 agosto. Non è dato sapere quale sono state le ragioni che hanno determinato i ritardi nelle consegne e, per il momento, fanno fede le nuove date.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com