Adobe Project Nimbus rilasciata per errore, nuova applicazione di fotoritocco

CONDIVIDI:

Adobe Project Nimbus rilasciata per errore, nuova applicazione di fotoritocco

Project Nimbus identificata l’applicazione per l’editing fotografico annunciata da Adobe in occasione della MAX Conference dello scorso anno. Si tratta di un progetto rivolto agli utenti meno esperti di fotoritocco, caratterizzato dalla presenza di strumenti di più semplice utilizzo rispetto a quelli compresi in Photoshop o Lightroom e dall’integrazione con i servizi cloud di Adobe.

Project Nimbus non è stato ancora rilasciato ufficialmente, ma Adobe ha comunque dato modo di utilizzare l’applicazione ad un ristretto numero di utenti, dopo averla rilasciata per errore tramite Creative Cloud – l’applicazione è stata installata su piattaforma macOS. Come si può notare dallo screenshot che segue, Project Nimbus è identificato dalla dicitura “Internal Only” che conferma la natura di release non definitiva impiegata per i test interni.

L’interfaccia ricorda quella di Lightroom, ma appare più semplificata per consentire anche a chi non ha dimestichezza con il photo editing di iniziare ad usare Nimbus senza particolari difficoltà. Viene rilevato poi un editing di tipo non distruttivo, ovvero la possibilità di annullare in tutto o in parte le modifiche apportate al file originale.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com