Il 12 settembre si gioca a Rayman Legends: Definitive Edition su Switch, demo in arrivo

CONDIVIDI:

Il 12 settembre si gioca a Rayman Legends: Definitive Edition su Switch, demo in arrivo

Le informazioni apparse alcune ore fa sull’eShop di Nintendo corrispondono alla realtà, Ubisoft ha infatti annunciato ufficialmente che Rayman Legends: Definitive Edition debutterà su Switch il giorno 12 settembre e prima del lancio sarà pubblicata una demo che permetterà a tutti di testare con mano il divertente titolo con protagonista Rayman.

L’annuncio è stato ovviamente accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo trailer che mette in risalto alcune caratteristiche del gioco create appositamente per Switch. La Definitive Edition di Rayman Legends potrà essere affrontata sia collegando la console alla TV che in modalità portatile e supporterà la cooperativa in locale collegando in wireless ben 2 console.

Si potranno utilizzare i controlli touchscreen per compiere alcune azioni all’interno dei livelli di gioco e novità anche nel mini-gioco a sfondo calcistico, Kung Foot, che offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori potranno ovviamente competere ovunque e in qualunque momento.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com