WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento con nuove funzioni per Android

CONDIVIDI:

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento con nuove funzioni per Android

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento con nuove funzioni per Android
Tecnoandroid

virus whatsappPassata qualche settimana, e gli utenti Android si ritrovano un altro download per i continui aggiornamenti del mondo WhatsApp. Stiamo parlando della nuova versione beta 2.17.272, disponibile da oggi solo per la piattaforma Android. Rispetto alle versioni precedenti, ci saranno alcune modifiche e miglioramenti che consentiranno agli utenti di soddisfare nel migliore dei modi le loro esigenze.

La novità che balza subito agli occhi, è l’aggiunta di una nuova funzionalità di descrizione ai gruppi. Qualsiasi utente che è stato invitato tramite un collegamento di invito potrà vedere la descrizione del gruppo.

Versione 2.17.272 per Android: caratteristiche

Dopo la descrizione del gruppo, la nuova versione beta di WhatsApp presenta ulteriori novità molto interessanti, fra queste, la possibilità di visualizzare tutte le foto e i video dalla fotocamera in-app, scorrendo con le frecce. Inoltre, sarà possibile passare rapidamente dalla voce alla chiamata video solo se l’altro utente ha una versione aggiornata di WhatsApp.

Da oggi è possibile inviare documenti di qualsiasi tipo, e il procedimento è il seguente: aprire una chat, toccare allegare – documento. Altre caratteristiche di questa versione beta sono le seguenti:

  • è possibile utilizzare caratteri per lo strumento di disegno (durante lo stato di testo);
  • si possono trovare rapidamente emoji con la funzione ricerca: tocca l’icona emoji in una chat e tocca l’icona di ricerca in basso a sinistra;
  • è possibile selezionare il testo in grassetto o in corsivo, toccandolo e tenendolo premuto;
  • miglioramenti per le chiamate vocali e video: la funzione di richiamo è ora visibile.

Il team di WhatsApp sta lavorando quotidianamente, con le varie correzioni effettuate sulle prestazioni e sui relativi bug, con la mission di rendere il servizio sempre migliore e piacevole per l’utilizzo degli utenti.

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento con nuove funzioni per Android
Tecnoandroid

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com