The Sims 4 arriva su Xbox One il 17 novembre | Rumor

CONDIVIDI:

The Sims 4 arriva su Xbox One il 17 novembre | Rumor

Il quarto episodio del simulatore di vita reale di casa EA, The Sims 4, originariamente rilasciato su PC nel 2014, potrebbe approdare su Xbox One nel mese di novembre. La notizia, non è ufficiale, tuttavia il noto gioco è arrivato alcune ore fa sullo store di Microsoft con il riferimento alla data di uscita fissata per il 17 novembre. Al momento non è ancora possibile prenotare The Sims 4, visto che il pulsante adibito al pre-ordine risulta ancora disabilitato.

In passato, alcuni titoli della serie di The Sims erano già approdati su console, quindi è possibile che Electronic Arts abbia creato una versione ad hoc per le piattaforme casalinghe, tuttavia è bene sottolineare che l’esperienza di gioco era decisamente limitata rispetto a quella offerta su PC.

A questo punto non ci resta altro che attendere comunicazioni ufficiali da parte di EA che potrebbero arrivare anche nelle prossime ore. Vi segnaliamo inoltre che, da alcuni giorni, The Sims 4 è entrato a far parte dei giochi presenti nel Vault di Origin Access, di conseguenza tutti gli abbonati al servizio posso scaricare e giocare gratuitamente al quarto episodio del simulatore di vita per eccellenza.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 377 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com