TCL MOVEBAND, due nuovi wearable per le attività quotidiane e lo sport

CONDIVIDI:

TCL MOVEBAND, due nuovi wearable per le attività quotidiane e lo sport

TCL ha appena annunciato la disponibilità nel mercato italiano delle nuove Smartband. Si tratta delle MOVEBAND Display (MB20) e MOVEBAND BT Smartband (MB12), presentata in anteprima al CES 2017, ora acquistabili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 49,90€.

Compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata MOVETIME, i due wearable possono svolgere una doppia funzionalità: assistenti durante il giorno al lavoro perché mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario), e personal trainer durante l’allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate, oltre che trendy accessorio da indossare per una serata speciale.

Entrambi i modelli integrano un sensore per il monitoraggio del sonno, per aiutarvi a capire se una volta addormentati state riposando davvero per rimettervi in forze per il giorno dopo. E grazie ai pochi grammi di peso, non sentirete neanche di averli al polso.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com