Take-Two annuncia l’arrivo di un importante titolo 2K nell’anno fiscale 2019

CONDIVIDI:

Take-Two annuncia l’arrivo di un importante titolo 2K nell’anno fiscale 2019

Il prossimo anno fiscale, che avrà inizio il primo aprile 2018 e terminerà il primo marzo 2019, si preannuncia grandioso per 2K Games e il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, annuncia così l’arrivo di un importante gioco firmato proprio 2K (Borderlands 3?).

Non lo sappiamo con certezza ma, nel corso di una chiacchierata ai microfoni di GamesIndustry, il CEO della software house ha parlato dei titoli previsti in uscita nell’anno fiscale 2019, menzionando ovviamente i giochi targati 2K Sports e l’attesissimo Red Dead Redemption 2. Zelnick, però, fa riferimento anche ad un altro misterioso gioco di 2K Games che ha definito come un titolo “grande, enorme”.

Non sono trapelati ulteriori dettagli, escludendo i titoli di casa Rockstar, tra le Proprietà Intellettuali più importanti di casa Take Two troviamo la serie di Bioshock e quella di Borderlands. Considerando che la prima sembra essere attualmente in pausa, la possibilità di vedere un terzo episodio di Borderlands, entro i primi mesi del 2019, è quanto mai reale.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da 4G R a 399 euro oppure da Amazon a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com