Rayman Legends: Definitive Edition arriverà il 12 settembre su Switch | Rumor

CONDIVIDI:

Rayman Legends: Definitive Edition arriverà il 12 settembre su Switch | Rumor

Nuova presunta data di uscita per Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch. Secondo quanto riportato dalla redazione di IGN, la sezione europea di Ubisoft ha pubblicato sull’eShop europeo la scheda dell’appena citato titolo con release fissata per il 12 settembre 2017. La pagina è stata online per alcune ore, salvo poi essere modificata con un generico “2017.

Lo stesso vale per quanto riguarda la demo del gioco. La scheda presente sul sito di Ubisoft confermava infatti l’arrivo della versione dimostrativa, riferimento successivamente rimosso. La pubblicazione per errore di informazioni ufficiali è una circostanza che si verifica non raramente, ma non è ancora possibile affermare con certezza che la data di uscita sia quella indicata. Sia Nintendo, sia Ubisoft non hanno rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo.

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente la versione originale del gioco. Rayman Legends venne rilasciato su Wii U nel 2013, per poi passare su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e PC. La versione per Nintendo Switch proporrà in aggiunta alcuni contenuti multiplayer inediti.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com