Nvidia Shield TV: aggiornata l’app YouTube con i video a 360°

CONDIVIDI:

Nvidia Shield TV: aggiornata l’app YouTube con i video a 360°

Nvidia Shield TV ha ricevuto nel corso delle ultime ore un nuovo aggiornamento dell’applicazione YouTube, introducendo il supporto per i video a 360° e alcuni miglioramenti all’interfaccia che dovrebbero semplificare la navigazione dei contenuti.

Con la nuova funzionalità video a 360° (sia per i filmati già creati che per i flussi in diretta), gli spettatori potranno navigare all’interno di contenuti ‘immersivi’ senza necessità di indossare alcun visore. Basta il controller Nvidia per variare il punto di vista.

Per quanto riguarda invece le modifiche apportate all’interfaccia di YouTube, la ricerca dei contenuti è stata migliorata per ogni singola categoria, è stata attivata la visualizzazione dell’anteprima dei video, l’account con cui si è loggati compare ora in cima ed è stato applicato un nuovo tema con sfondo leggermente più scuro e tratti bianchi, per evidenziare meglio gli elementi selezionati.

Per finire, il team di YouTube ha aggiornato anche la funzionalità di riproduzione automatica, il che significa che il video successivo non viene più avviato automaticamente, ma ora c’è un buffer di cinque secondi che dà il tempo di riprodurre un video tra i preferiti o mettere in pausa la riproduzione stessa, disattivando all’occorrenza l’autoplay.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 215 euro oppure da Amazon a 275 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com