Google Glass Enterprise Edition: ecco le novità hardware introdotte

CONDIVIDI:

Google Glass Enterprise Edition: ecco le novità hardware introdotte

Dopo che il progetto era stato considerato come un fallimento totale, i Google Glass sono tornati alla ribalta grazie alla nuova Enterprise Edition, annunciata pochi giorni fa da Google. Questa revisione mira a portare il primo indossabile di Google nelle mani, o meglio sulle teste, di un pubblico molto più specifico e specializzato, dal momento che il progetto di Alphabet X, gli ex Google X Lab, abbandona temporaneamente il mercato consumer per rivolgersi al mondo delle imprese.

L’arrivo di questa edizione Enterprise porta con sé alcune migliorie hardware che rinnovano la piattaforma e, grazie all’analisi effettuata dai colleghi di 9to5Google, siamo in grado di dirvi quali sono le principali caratteristiche della scheda tecnica che hanno visto un aggiornamento nel corso degli ultimi anni.

Cominciamo dal display, il quale è ora composto da un prisma più grande che però non sembra aver influito sulla risoluzione. L’immagine proiettata, infatti, è ancora equivalente ad una 640×360 e il produttore è al momento sconosciuto. Se quindi in questo caso le differenze sembrano essere minime, arrivano grandi novità per quanto riguarda il comparto audio.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

CONTINUA A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com